|
Home > Servizi > News > Domanda di assegnazione di posti letto a livello comunale - stop ai posti letto
Attenzione: questo articolo non é piú attuale!
In data 27/11/2023 è stato approvato con delibera n° 58 del Consiglio Comunale il Regolamento di posti letto a livello comunale.
A partire dal 08/01/2024 gli interessati possono presentare le richieste per l'assegnazione di posti letto. Per le richieste d’assegnazione deve essere utilizzata esclusivamente la modulistica messa a disposizione per tale scopo dagli uffici comunali.
Le domande vengono accettate in ordine cronologico come pervengono al Comune di Caldaro e vengono valutate tenendo conto dei criteri degli articoli 7 e 8 del regolamento comunale. L’assegnazione dei posti letto o il diniego della richiesta avviene con provvedimento motivato.
Le richieste possono essere presentate a partire dal 08/01/2024, ore 00:00, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo kaltern.caldaro@legalmail.it, oppure personalmente, nell’orario d’apertura del municipio, presso l’Ufficio protocollo del Comune, dove viene indicato data e orario esatto della presentazione.
Tutte le richieste d’assegnazione presentate prima di sopracitata data non possono essere prese in considerazione.
Ulteriori informazioni sono contenute nel Regolamento per l'assegnazione dei posti letto. È possibile ottenere informazioni anche presso l’ufficio licenze – tel. 0471-968820, sig. Dissertori Gerd
L’Assessora Comunale
Gertraud Morandell Bernard
- Regolamento comunale per l’assegnazione di posti letto a livello comunale
- Domanda di assegnazione di posti letto
11/12/2023